PEOPLE

07/10/2015 17:45

HORSE PEOPLE

Un nuovo partner per Jessica von Bredow-WerndL

© Giampaolo Vimercati

Nessun altro atleta di dressage è riuscito a fare un salto di qualità nella sua carriera come Jessica von Bredow-Werndl durante l’ultimo anno. Il suo impegno incessante per lo sport, la sua passione ma soprattutto il suo talento, le hanno permesso di salire nell’Olimpo dei grandi del Dressage, confermandosi al quarto posto nella classifica individuale mondiale. Con il successo sportivo è  arrivata una nuova e prestigiosa collaborazione: quella con la Maison Hermès.

La graziosa amazzone bavarese è diventata la 19esima di un team scelto accuratamente per rappresentare al meglio l’eleganza equestre, leitmotiv di questa casa di moda tra le più esclusive del mondo.

Negli ultimi 10 anni Jessica è stata supportata da Pikeur, altro brand confermato nel mondo equestre. Ora però è arrivato il momento del cambiamento, nuovi progetti saranno rivelati e la mise di Hermès farà risplendere la sua bellezza nei più prestigiosi rettangoli internazionali mentre al ritmo di piaffe e passage continuerà la sua ascesa mondiale.