NEWS

11/04/2017 17:03

WEG 2018

Il Tryon Center si prepara a ospitare l’eccellenza

©WEG 2018

“Al momento c'è solo un casello autostradale, ma penso che ne costruiremo un secondo!” Questo è il propositivo approccio con cui Mark Bellissimo, si avvicina alla prossima edizione dei World Equestrian Games. Nel modo più americano possibile, in poche parole… “in pompa magna”.
Mr Bellissimo, managing director degli impianti sportivi di Wellington, è conosciuto in tutto il settore equestre come una vera e propria forza della natura; tant’è che sarà proprio lui ad occuparsi dell’organizzazione della prossima edizione dei World Equestrian Games. Dall’11 al 23 settembre 2018 il Tryon International Equestrian Center, sarà palco scenico di competizioni mondiali, pronto a trasformarsi in un “Aachen” d’oltre oceano. Gli impianti della location prescelta in North Carolina sono a dir poco impressionanti e logisticamente perfetti ad ospitare le otto discipline in gara. 12 arene, 1.200 spazi commerciali tra cui negozi, ristoranti, un campo da golf e moltissime strutture alberghiere raggiungibili agevolmente in macchina.

Il percorso del cross country è al momento in costruzione, ma i loghi sono stati ufficializzati e con essi le date degli eventi. Non ci resta quindi che metterci comodi e aspettare che arrivi il momento… mondiale!

http://www.vestrum-italy.com/

http://www.cutered.it

http://equestrio.com/

http://www.guidadelcavaliere.it/

http://www.HorsePointTV.com

http://www.cavallomagazine.it/

http://www.cavalleriatoscana.it

http://www.tosoniselleriashop.com/