NEWS

07/03/2019 16:34

THE TEN

L’Asta dei 10

©The Ten

Il 30 aprile il mondo del salto ostacoli punterà gli occhi verso Lier, Belgio quando 10 esclusivi talenti del salto ostacoli saranno battuti ad un’asta, unica nel suo genere: The Ten.

Un evento che promette di diventare qualcosa che il mondo non ha mai visto prima. Terzo sequel di ciò che è stato creato nel 2017 da Tal Milstein e Ilan Ferder, due personaggi che godono di una grande reputazione nel mondo del salto ostacoli e del commercio equino, insieme al due volte Olimpico Daniel Bluman. Eccellenza equina quindi garantita, in quanto soltanto 10 esemplari di età compresa tra i 6-9 anni e di talento passano la rigorosa selezione del team altamente qualificato.
Un'edizione 2019 dove ancora una volta tutto ruoterà intorno a ricercati pedigree e performance sportiva, ornata da una programma di galà indimenticabile e coronata da uno spettacolo straordinario.

Un'asta, i cui valori vanno ben oltre la qualità, perché ovviamente anche la trasparenza e la soddisfazione del cliente sono di massima priorità. 

Tutte le informazioni sulla collezione 2019 e il programma dettagliato della serata saranno presto disponibili sul sito https://the-ten.com/, dove si possono inoltre acquistare i biglietti. Per coloro che non dovessero riuscire  a raggiungere il Belgio a fine Aprile non c’è motivo di preoccuparsi in quanto The Ten quest'anno ha annunciato una replica, dando a tutti una seconda possibilità, il 13 settembre alla Old Salem Farm, NY, USA.

Ci vediamo all'asta!

Cosima von Klebelsberg