NEWS

30/05/2017 09:39

SUPER CASALL ASK

Lo stallone ad Amburgo conquista il suo ultimo GP

ClassHorseTV

Ultimo Gran Premio, ultima vittoria. Così è stato per il formidabile Casall ASK che ha voluto regalare a Rolf Goran Bengtsson e al pubblico di Amburgo un ultimo giro d’onore dopo aver conquistato il quinto leg di LGCT.

23 i binomi al via dopo i ritiri di Peder Fredricson e Jessica Springsteen, e di questi il percorso di Frank Rothenberger ne ha selezionati solo 5 per il jump off.

Prima a scendere in campo è stata l’amazzone di casa Laura Klaphake che in sella a Catch me if you can commette però 4 penalità . Poi è la volta del suo connazionale Christian Ahlmann che impone lo standard chiudendo un netto in 45.57 secondi.

Standard che però viene subito battuto da Harrie Smolders con il suo Don VHP Z che terminano un percorso impeccabile in soli 45.13 secondi.

Il brasiliano Yuri Mansur è più lento e chiude in 46.42 secondi e lascia l’arena al binomio che tutti vogliono vedere in azione per l’ultima volta.

Rolf Goran Bengtsson e il suo Casall Ask sono velocissimi e impiegano solo 42.68 secondi a terminare il percorso.

Nel giorno del suo ritiro, lo stallone porta così a termine tre percorsi netti e conquista il Gran Premio di Amburgo, lì dove tutto ebbe inizio: il campo che lo ha lanciato verso le gare internazionali è anche il campo dove lo stallone scrive l’ultimo capitolo della sua storia. E lo fa da protagonista assoluto.

QUI TUTTI I RISULTATI

http://www.clabel.it/it/

http://www.equiline.it/

http://www.cavalleriatoscana.it

http://www.vestrum-italy.com/

http://www.cutered.it

http://www.HorsePointTV.com

http://www.cavallomagazine.it/

http://equestrio.com/