NEWS

08/06/2017 09:33

SPOGA HORSE AWARD

Le candidature sono aperte per i premi in tre categorie

©spoga horse

Spoga Horse, la più grande fiera equestre b2b del mondo, tornerà nella Koeln Messe delle cittadina tedesca per la sua tradizionale edizione autunnale il 3 e 4 settembre.
Ormai è un appuntamento fisso, quello che riunisce a Colonia tutti gli operatori di settore perché possano visionare le novità e le collezioni della stagione in arrivo.
Molte le iniziative che accompagnano l’evento fieristico nei suoi tre giorni di esposizione al pubblico, tra questi gli ormai noti “Spoga Awards”, volti a valorizzare e premiare i prodotti più d’impatto suddivisi in tre categorie: innovazione, sostenibilità e sales concept. Queste premiazioni sono studiate e concepite per sostenere l’impegno dell’industria sportiva equestre, che merita dunque visibilità e riconoscimenti per la costante attenzione nell’offrire prodotti d’avanguardia.
Fino al 10 luglio 2017, gli espositori di Spoga Autumn 2017, possono iscriversi agli Spoga Awards in una delle tre categorie nominate. Inoltre, la giuria si riserva il diritto di aggiudicare un premio speciale che sarà conferito durante la fiera.

http://www.cavalleriatoscana.it

http://www.equiline.it/

http://www.clabel.it/it/

http://www.cutered.it

http://equestrio.com/

http://www.vestrum-italy.com/

http://www.cavallomagazine.it/

http://www.HorsePointTV.com