NEWS

15/03/2017 15:00

SAUT HERMES 2017

Line-up di fuoriclasse a Parigi

©Saut Hermes

Come ogni anno, per il mondo del salto ostacoli, l’arrivo della primavera è sinonimo di Saut Hermes: lo storico concorso nel cuore di Parigi, che riesce ad innalzare sport ai massimi livelli, eleganza e fascino.

Nel suggestivo scenario del Grand Palais si danno appuntamento i nomi più prestigiosi del salto ostacoli internazionale, e anche quest’anno non mancheranno i maggiori esponenti di questa disciplina. Saranno infatti presenti all’appello Kevin Staut, Ludger Beerbaum, Rolf-Goeran Bengtsson, Edwina Tops Alexander, Daniel Deusser, Christian Ahlmann, John e Michael Whitaker, Nicola e Olivier Philippaerts, Simone Delestre, Penelope Leprevost e il vincitore del GP della scorsa edizione Abdelkebir Ouaddar.

Davvero una line-up da sogno quella che duellerà sui campi parigini e che vedrà anche la presenza di tre azzurri: Piergiorgio Bucci con Casallo Z e Heartbreaker, Lorenzo De Luca con Halifax van het Kluizebos e Limostone Grey ed infine Emanuele Gaudiano con Carlotta e Caspar.

Un appuntamento che rapisce, quello del Saut Hermes, e che da modo a chi vi partecipa, di respirare un’aria fiabesca… quella che solo nella Ville Lumière si può davvero ritrovare.

http://equestrio.com/

http://www.cavalleriatoscana.it

http://www.guidadelcavaliere.it/

http://www.equiline.it/

http://www.HorsePointTV.com

http://www.clabel.it/it/

http://www.cutered.it

http://www.vestrum-italy.com/

http://www.cavallomagazine.it/