NEWS

27/09/2017 14:37

SARDEGNA JUMPING TOUR

Natale Chiaudani bissa nel GP a due manches su 1.45m

©Pasquale Corbinzolu

Concluso lo scorso weekend il secondo e ultimo appuntamento del Sardegna Jumping Tour, articolato in due fine settimana di gara nazionale a sei stelle negli impianti di Tanca Regia, in provincia di Oristano.

L’evento conclusivo ha decretato l'assegnazione del Trofeo dei Nuraghi, riservato ai cavalli nati e allevati sull'isola con ben 56 mila euro di montepremi. Nella categoria dei 7 anni e oltre doppietta dei cavalli montati da Andrea Guspini. Al primo posto Ocean Girl, allevato da Alessandra Diaz e seconda classificata Quarta Spada, sempre montata da Andrea Guspini.

Nei 6 anni successo di Solimano Grigio, montato da Andrea Deledda; il sella italiano è stato allevato da Proto Doro ed è di proprietà di Giovanni Spanu. Nei 4 anni successo di Umika de Marchesana, di Gian Pietro Franzoni (Santa Teresa Gallura), affidata ad Andrea Deledda.

Nella categoria regina del fine settimana abbiamo nuovamente il trionfo di Natale Chiaudani, già protagonista principale dello scorso weekend con la vittoria del GP su 1,45m a due manches, la C135 a tempo e la C135 a fasi consecutive. Ed anche questa volta l’ex olimpionico non ha deluso, fermando il cronometro a 52’’73 senza commettere errori in sella a Costantin 72, seguito da Paolo Pomponi  su Caroso e Gabriele Grassi su Desiderio Baio con 4 penalità nella prima manche.

http://www.cutered.it

http://www.HorsePointTV.com

http://www.cavallomagazine.it/

http://www.cavalleriatoscana.it

http://equestrio.com/

http://www.equiline.it/

https://www.u-black.com/it/

http://www.vestrum-italy.com/

http://www.clabel.it/it/

http://www.guidadelcavaliere.it/