NEWS

06/02/2018 15:37

Comunicato Stampa

SA SARTIGLIA

Come seguire la giostra equestre in diretta

©Sa Sartiglia

L' 11 e 13 febbraio 2018 a Oristano si rinnova l’appuntamento con la Sartiglia.

La Sartiglia è uno dei Best Events Sardinia, un evento internazionale capace ogni anno di catalizzare l'attenzione di migliaia di turisti e di diffondere l'immagine, la cultura e le tradizioni della Sardegna nel mondo. Per tale ragione, la Fondazione Sa Sartiglia offre a a tutte le testate on-line, ai siti di informazione, ai portali del turismo o promozione culturale, l'opportunità di diffondere in maniera gratuita la diretta dell'evento.
Inoltre, attraverso i canali You Tube ufficiali della Fondazione Sa Sartiglia e di Ejatv, potranno essere condivisi decine di contenuti di approfondimento che consentiranno anche a chi non potrà essere a Oristano, di vivere la Sartiglia in ogni particolare e conoscere da vicino i protagonisti.

DIRETTA SATELLITARE

Grazie a un accordo tra la Fondazione Sa Sartiglia e ClassHorseTV, la giostra equestre sarà promossa e trasmessa in diretta, domenica 11 febbraio a partire dalle ore 13.30, dal canale satellitare visibile anche sul digitale terrestre nel Lazio e in Lombardia. Class Horse TV è il primo canale televisivo italiano dedicato al mondo del cavallo. Emittente ufficiale degli eventi e delle competizioni FEI e FISE, Class Horse TV trasmette il meglio delle più grandi competizioni internazionali e italiane.

ClassHorseTV è visibile in Italia sul canale 55 di Tivùsat e sul canale 221 di Sky; in tutta Europa e in Medio Oriente su Hotbird.  Grazie al satellite sarà visibile in tutta Europa, Africa e Medio Oriente, mentre per il resto del mondo sarà disponibile la diretta web.


DIRETTA STREAMING

Grazie alla Fondazione Sa Sartiglia ONLUS e alla collaborazione con EJATV anche quest'anno la Sartiglia sarà trasmessa in Streaming HD in 3 lingue (sardo, inglese, italiano). 

Le dirette:
DOMENICA 11 FEBBRAIO: dalle ore 11.00 alle ore 18.30
MARTEDI 13 FEBBRAIO: dalle ore 11.00 alle ore 18.30

ITALIANO Commento di Luigi Cozzoli, Cristiana Manconi e Tore Cubeddu con la partecipazione di Antonio Sanna
CLICCATE QUI per la diretta in italiano

SARDO Commento di Alessio Mura, Alessandro Martometti
CLICCATE QUI per la diretta in sardo

INGLESE Commento di Bettina Brovelli e Jérôme Bouteiller
CLICCATE QUI per la diretta in inglese

DIRETTA SOCIAL
Quest'anno la Sartiglia sarà in diretta anche su Facebook sulla pagina ufficiale della Fondazione Sa Sartiglia

CLICCATE QUI

 

In contemporanea, attraverso il live twitting gli spettatori potranno interagire in diretta con i conduttori.


MEDIAPARTNER
Trasmetteranno la Sartiglia, in mediapartnership, anche l'emittente regionale di Nuoro Telesardegna, la storica emittente oristanese Supertv, la sassarese SassariTV, Tele Costa Smeralda, il portale eventi e turismo Sardegnaeventi24, la webtv Sardegnalive, Youtg.net, e il portale web de La Nuova Sardegna.
Vi ringraziamo sin da ora per la collaborazione e la condivisione.
Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione a riguardo.

Inoltre le dirette WEB possonon essere seguite sul sito della SARTIGLIA e EJATV

https://goo.gl/RCJQNx