NEWS

08/08/2017 15:48

MILANO EXPERIENCE JUMPINGCLASH CHALLENGE

Il primo evento internazionale di salto ostacoli nel cuore di Milano

ClassHorseTV

Dal 14 al 17 settembre 2017, Milano sarà la capitale mondiale del Salto Ostacoli. ClassHorseTV  avrà il piacere di organizzare e presentare il primo concorso internazionale CSI 1* e 4* nel cuore di Milano, ai piedi dell’Albero della Vita.

Nello splendido complesso del Parco Experience di Milano, immerso nel verde dell’ex area Expo, sorgerà il nuovissimo campo gara 4* per quattro giorni di competizioni che vedranno protagonisti cavalieri provenienti da tutto il mondo con spazio per 500 cavalli.

Il concorso mette a disposizione un ricco montepremi di 300.000 Euro di cui 50.000 Euro riservati alla categoria invitational CSI 1*.

Novità assoluta la partecipazione alla kermesse sportiva del circuito JUMPINGCLASH CHALLENGE - terza tappa - che prevede un susseguirsi di rounds  ad eliminazione in un emozionante testa a testa fra i migliori cavalieri del pianeta.

Sabato 16 settembre la finale della sfida Jumpingclash Challenge CSI4*.

Domenica 17 settembre la finale della sfida Jumpingclash Challenge CSI1* e l’attesissimo Gran Premio 160 in due fasi, che chiuderà in bellezza il ricco programma di gare.

Per i numerosi sponsor e VIP una formula esclusiva che prevede l’accoglienza con personale dedicato nella prestigiosa terrazza, tavoli riservati per 6 persone, servizio navetta e  un catering grand chef con raffinata carta dei vini.

Giovedì 14 settembre alle 19.00 la cerimonia d’inaugurazione alla presenza del Sindaco di Milano e delle maggiori autorità locali ai piedi dell’Albero della Vita, con la presentazione della 3° tappa dell’innovativo circuito JUMPINGCLASH e un cocktail di benvenuto a seguire.

Gli ospiti godranno inoltre di free pass per i due eventi in programma sul palco dell’Open Air Theatre del Parco Experience nelle serate di venerdì 15 e sabato 16 settembre. Venerdi un concerto a due voci con Max Gazzé e Carmen Consoli mentre nella serata di sabato, grande spettacolo garantito con il trio Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti.

L’evento, in concomitanza con la settimana della moda milanese, richiamerà oltre al pubblico di appassionati di equitazione e migliaia di fans di ClassHorseTV, anche il pubblico milanese  e i numerosi turisti che affolleranno la città in quel periodo. Per tutti sarà possibile accedere gratuitamente all’area tribune del concorso e vivere da vicino l’emozione della più popolare e spettacolare delle discipline equestri: il salto ostacoli.

Il ricco palinsesto di CLASSHORSE.TV sarà dedicato, a partire dall’ultima settimana di agosto, alla spettacolare iniziativa con una comunicazione trasversale che si estende ai social media Instagram e Facebook, al sito classhorse.tv e ai media collegati del Gruppo Class Editori.

http://www.cavalleriatoscana.it

http://equestrio.com/

http://www.guidadelcavaliere.it/

http://www.cutered.it

http://www.cavallomagazine.it/

http://www.equiline.it/

http://www.HorsePointTV.com

http://www.clabel.it/it/

https://www.u-black.com/it/

http://www.vestrum-italy.com/