NEWS

21/11/2017 15:46

MADRID HORSE WEEK

Al via la sesta tappa di WC Jumping

©MadridHorseWeek

I top riders del salto ostacoli ai massimi livelli non hanno tregua e dopo l’appuntamento di Stoccarda dello scorso weekend si riparte subito per Madrid, dove in occasione della Horse Week, si duellerà per la sesta tappa di Longines FEI World Cup.

I 1.600 metri quadrati della fiera madrileña sono pronti ad ospitare la quinta edizione dell'evento, che per un'intera settimana trasformerà la capitale spagnola in una città a misura di cavallo. Ormai il circuito targato Longines è quasi al giro di boa, e sono solo sei le tappe di qualifica prima della finale di Parigi.

Una stagione di Coppa del Mondo questa, che fino ad ora ha regalato grandi emozioni, come l'eccezionale dominio di Daniel Deusser a Oslo, la vittoria di Jur Vrieling a Helsinki, Maikel van der Vleutens sul primo gradino del podio a Verona, il trionfo in patria di Simon Delestre e il successo di domenica scorsa di Steve Guerdat a Stoccarda. L’appuntamento con l’adrenalina è dunque rinnovato per il prossimo weekend a Madrid, dove dalle 20:50 di sabato ripartirà la sfida al cardiopalma tra i cavalieri della formula uno del salto ostacoli mondiale.

http://equestrio.com/

http://www.clabel.it/it/

http://www.cavallomagazine.it/

https://www.brunodelgrange.com/en/

http://www.guidadelcavaliere.it/

http://www.vestrum-italy.com/

http://www.cutered.it

http://www.cavalleriatoscana.it

https://www.u-black.com/it/