NEWS

16/04/2019 12:05

LONGINES MASTERS

La serie pronta ad atterrare a New York

EEM

Dopo Parigi e Hong Kong, i Longines Masters atterreranno a New York per la terza tappa della stagione dove vedremo i migliori cavalieri del mondo scendere in campo al Live Nassau Coliseum dal 25 al 28 Aprile.

Entrata nel calendario solamente lo scorso anno al posto di Los Angeles, NY ha mostrato subito di essere la location perfetta per il circuito regalando la propria magia a spettatori e cavalieri.

Come sempre il programma gare è ricchissimo ma gli highlights saranno la Longines Speed Challenge dove la velocità è tutto; la Masters Power ovvero la prova di potenza dove le barriere possono arrivare fino ai due metri; e la Riders Masters Cup, la sfida tra continente europeo e quello americano.

Nelle scorse settimane Philippe Guerdat e Robert Ridland hanno rivelato le proprie shortlist. La scelta del coach europeo si è riversa su Gerco Schröder, Denis Lynch, Pius Schwizer, Harrie Smolders, Daragh Kenny, Emanuele Gaudiano, Olivier Robert, Olivier Philippaerts, Edward Levy e Pieter Clemens; mentre per quanto riguarda la squadra statunitense sono stati convocati McLain Ward, Beezie Madden, Laura Chapot, Devin Ryan e Lillie Keenan.

Fino ad ora la coppa è sempre stata conquistata dal Vecchio Continente ma forse questa volta andrà diversamente dato che Ridland si è mostrato più tenace che mai nel voler trionfare sul suolo di casa.

Domenica sarà invece il giorno del Longines Grand Prix : occhi puntati su Denis Lynch, il cavaliere che trionfando a Hong Kong ha l’opportunità di vincere il bonus in caso di vittoria nel leg di New York.

Ma i Longines Masters non sono solo sport e ovviamente non mancherà l’intrattenimento a cinque stelle a cui ci ha abituato EEM. In questa occasione, il compito verrà affidato a Santi Serra che incanterà il pubblico con la sua magia e maestosità.

Horse TV HD trasmetterà in diretta il Longines Grand Prix di New York: non perdetevelo il 28 Aprile alle 21!

 

 

Maira Mohamed

https://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=trd&mc=click&pli=28457189&PluID=0&ord=_ADTIME_

https://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=trd&mc=click&pli=28457189&PluID=0&ord=_ADTIME_