NEWS

12/03/2019 17:05

LONGINES MASTERS

New York pronta per il nuovo capitolo

SPORTFOT

I Longines Masters di Hong Kong sono giunti al termine ma tutto è già pronto per il prossimo capitolo di New York che andrà in scena dal 25 al 29 Aprile presso il NYCB Live Nassau Coliseum.

Nel ricco programma spiccano ovviamente le tre gare più attese: il Longines Speed Challenge, il Longines Grand Prix e la Riders Masters Cup, la sfida tra il continente americano e quello europeo. I Longines Masters di New York ospiteranno la quarta edizione della gara che fino ad adesso è sempre stata vinta dai cavalieri europei ma ovviamente giocando a casa, i riders statunitensi sono più agguerriti che mai grazie al calore del pubblico. Nonostante il suo trasferimento in Brasile, sarà sempre Philippe Guerdat a guidare la squadra del vecchio continente grazie all’intervento di Christophe Ameeuw che ha voluto il coach a tutti i costi.

Per ora non si sa ancora chi saranno i componenti dei due teams, i nomi verranno rivelati a un mese dall’evento ma una cosa è certa: la sfida adrenalinica tra titani è assicurata.