NEWS

18/05/2017 17:52

LONGINES MASTERS

Nuova location per il triplice appuntamento

©FEI

Sport, entusiasmo, passione e adrenalina. Tutto questo è garantito dall’unicità dei Longines Master. La prima edizione si è tenuta a Parigi nel 2009, ispirata ai tornei del Grand Slam di Tennis si è rapidamente sviluppata all'estero ed è sbarcata a Hong Kong nel 2013 e a Los Angeles nel 2014. I creatori di questo eccezionale evento equestre a 5 stelle sono EEM, che in collaborazione con il marchio di orologi svizzero Longines, ha dato vita a una partnership in cui Longines è title sponsor e timekeeper dell’evento, plasmando una vera e propria esperienza di sport ai massimi livelli.

Ma ci sono delle novità per la stagione 2017/2018 infatti una nuova location è stata aggiunta alle tappe del circuito: New York.

Il nuovo leg della serie, che sostituirà l’appuntamento di Los Angeles, rappresenterà il gran finale del triplice appuntamento.

I Longines Masters di New York si terranno al rinnovato NYCB LIVE, sede del Memorial Coliseum di Nassau Veteran, e offriranno uno spettacolo senza pari. Parigi, a dicembre, sarà solo l'inizio del viaggio, per poi volare prima a Hong Kong a febbraio e culminando a New York in aprile.

Ogni edizione rappresenta un evento imperdibile, che unisce in modo perfetto glamour ed equitazione, con prestazioni sportive adrenaliniche, e appassionate.  Le date degli appuntamenti da non perdere sono ovviamente da segnare in agenda: i Longines Masters di Parigi dal 30 novembre al primo dicembre, a Hong Kong invece dal 9 all’11 febbraio 2018 e per finire a new York dal 26 al 29 aprile 2018.

http://www.cavallomagazine.it/

http://www.cavalleriatoscana.it

http://www.cutered.it

http://www.clabel.it/it/

https://www.adihex.com/en/home.html

http://www.guidadelcavaliere.it/

http://www.HorsePointTV.com

http://equestrio.com/

http://www.vestrum-italy.com/