NEWS

11/10/2017 11:59

LONGINES FEI WORLD CUP

A Oslo la prima tappa del circuito

©FEI

L’appuntamento inaugurale del circuito di Longines FEI World Cup 2017 ci attende questo fine settimana ad Oslo per la tappa della Divisione Europea 1.

La lista dei binomi presenti a questo CSI5* scandinavo è ovviamente quella delle grandi occasioni: 5 dei migliori 10 binomi al mondo saranno presenti ai cancelli di Oslo tra cui il nostro Lorenzo De Luca il quale avrà a disposizione Halifax van het Kluizebos e Limestone Grey.

Tra i partenti anche altri due azzurri: Alberto Zorzi che presenterà Contanga 3, Danique e Fair Light van'T Heike e poi Paolo Paini con due soggetti, uno dei quali è la strepitosa Ottava Meraviglia di Cà San Giorgio.

In campo nella sfida mondiale anche il campione europeo in carica Peder Fredricson (con H&M Christian K e H&M Carat Desire) e dall'Olanda i Van der Vleuten con Eric e Maikel che si aggregano alla rappresentativa oranje, comprensiva anche di Leopold van Asten e Jur Vrieling. L’Irlanda schiererà in campo Bertram Allen, Shane Breen e Mark McAuley ; Daniel Deusser, Marco Kutscher e Meredith Michaels-Beerbaum difenderanno i colori della Germania. Infine a rappresentare la Union Jack avremo William Funnell, Michael e Robert Whitaker.

http://www.equiline.it/

http://www.HorsePointTV.com

http://www.cavalleriatoscana.it

http://www.cavallomagazine.it/

http://equestrio.com/

http://www.guidadelcavaliere.it/

http://www.cutered.it

http://www.clabel.it/it/

http://www.vestrum-italy.com/

https://www.u-black.com/it/