NEWS

11/04/2019 11:23

LONGINES FEI NATIONS CUP

Il circuito riparte tra un mese

FEI

Archiviata la stagione indoor, i cavalieri sono pronti per quella outdoor e ovviamente c’è grande attesa per la FEI Nations Cup.

Se nel Medio Oriente è già terminata con l’unica tappa di Abu Dhabi che ha incoronato Emirati e Arabia Saudita come rappresentanti arabi e in America dopo Wellington mancano solamente due tappe che andranno in scena a Maggio, per il Vecchio Continente la corsa alla Finale non è ancora iniziata.

Manca esattamente un mese per vedere le squadre europee in campo e sarà La Baule a fare da apripista ospitando il primo leg venerdì 17. San Gallo invece opta per l’appuntamento domenicale con la seconda tappa in programma quindi il 2 Giugno. Il circuito si sposterà poi a Sopot per il terzo leg per poi dirigersi a Geestern, Falsterbo, Hickstead e Dublino.

Questo ovviamente per quanto riguarda la Europe Division 1 mentre le squadre della seconda divisione avranno solo una chance per accaparrarsi un posto alla finale e sarà Atene a decretarlo con la tappa in programma dal 25 al 28 Luglio.

Ancora una volta sarà quindi Barcellona a decidere la squadra vincitrice, ma Ottobre è ancora lontano e ci aspetta un’intera stagione da vivere fino all’ultimo salto. 

 

Maira Mohamed

https://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=trd&mc=click&pli=28457189&PluID=0&ord=_ADTIME_

https://bs.serving-sys.com/serving/adServer.bs?cn=trd&mc=click&pli=28457189&PluID=0&ord=_ADTIME_