NEWS

12/04/2017 11:00

LGCT MIAMI BEACH

Tappa Nr. 2 sulle spiaggie bianche

©LGCT

Chiuso il primo capitolo, pronti a scriverne un altro.

Il Longines Global Champions Tour si lascia alle spalle Mexico City e approda in Florida.

Miami Beach è pronta a ospitare per il terzo anno il prestigioso circuito fondato da Ian Tops. Una tappa caratterizzata dall’arena costruita direttamente sulle spiagge bianchissime della città, dove i grandi cavalieri affrontano la loro prova respirando il profumo di salsedine dell’Oceano Atlantico.

Esattamente come a Mexico City, saranno i migliori 25 della seconda prova della League ad accedere al Gran Premio del LGCT. E non si può sbagliare, la posta in gioco è alta e si ha solo una possibilità per fare netto e accedere al jump off decisivo.

Lo scorso anno è stata Edwina Tops Alexander ad aggiudicarsi il leg dopo un barrage a sei dove l’amazzone australiana in sella a Lintea Tequila è riuscita a relegare in seconda posizione il cavaliere di casa McLain Ward e in terza l’eterno rivale di quell’edizione di LGCT Christian Ahlmann.

Ma questo 2017 è ancora tutto da scoprire e sicuramente non mancheranno adrenalina ed emozione allo stato puro, come ci ha regalato Martin Fuchs a Mexico City giusto una settimana fa.

http://www.scavia.it/

http://www.cavalleriatoscana.it

http://www.vestrum-italy.com/

http://www.HorsePointTV.com

http://www.tosoniselleriashop.com/

http://www.guidadelcavaliere.it/

http://www.cutered.it