NEWS

12/09/2017 15:03

INTERNATIONAL LONGINES HORSE SHOW LAUSANNE

La seconda edizione a 5* è pronta a partire

©INTERNATIONAL LONGINES HORSE SHOW LAUSANNE

Dal 14 al 17 settembre, La Place de Bellerive sarà il centro nevralgico di una nuova edizione dell’International Longines Horse Show di Losanna.

Casa di federazioni e organizzazioni sportive internazionali, così come cuore della FEI, la città svizzera ritorna anche per quest’anno la destinazione dei migliori cavalieri del mondo, dopo una prima edizione a 5* del 2016 che aveva lasciato tutti incredibilmente soddisfatti.
Un evento che avrà tre livelli di concorrenza: oltre ai consueti CSI a cinque e due stelle infatti, ampio spazio sarà dato nuovamente ai giovani con le gare riservate agli under 25 e la cui sfida più importante sarà il Longines Talent Prix.
Per i cavalieri pentastellati invece la gara clou sarà ovviamente il Gran prix Longines de la Ville de Lausanne, che comincerà alle 18 della domenica.
Tra i grandi nomi vedremo anche alcuni azzurri, tra cui Piergiorgio Bucci, Lorenzo De Luca, Emanuele Gaudiano, Luca Maria Moneta e Alberto Zorzi.
La kermesse ha già fatto parlare di sé grazie all’ ottima organizzazione elvetica: quattro giorni, 18 gare, e la magia della Svizzera in una location proprio a metà tra il centro storico e il meraviglioso lago: tutti pronti di nuovo a saltare a Losanna.

http://www.vestrum-italy.com/

http://www.cutered.it

http://www.HorsePointTV.com

http://www.guidadelcavaliere.it/

http://www.clabel.it/it/

http://equestrio.com/

http://www.cavallomagazine.it/

http://www.equiline.it/

http://www.cavalleriatoscana.it