NEWS

17/12/2018 11:34

GCL SUPER CUP

Madrid in Motion si aggiudicano la Finale

Stefano Grasso/GCL

Domenica è stato invece il turno della Finale della Super Coppa della League. Delle dodici squadre iniziali, alla fine solamente in cinque sono riuscite a superare tutte le fasi e arrivare alla finalissima.

6.4 milioni in palio, di cui 2.74 interamente dedicati al team vincente. Soldi che alla fine sono andati ai tre moschettieri della Madrid in Motion: Marc Houtzager, Maikel Van der Vleuten e Eduardo Alvarez Aznar sono riusciti a sbaragliare tutti i  concorrenti e a conquistare la Super Coppa dopo due manche straordinari dove hanno dimostrato di essere una squadra affiatata e con tutte le carte in regola per essere incoronati campioni.

I Valkneswaard United, secondi sul podio, si sono dovuti accontentare solamente di 1 milione e 372 mila euro mentre i Paris Panthers si sono aggiudicati 913.920 Euro.

Numeri da capogiro, un montepremi mai visto prima d’ora in un circuito di salto ostacoli e che sicuramente è uno degli ingredienti principali che ha reso il circuito Global ormai uno dei più importanti e ambiti nel mondo del salto ostacoli.  

 

Maira Mohamed