NEWS

25/09/2018 09:24

Comunicato Stampa Equi-Equipe

FIP EUROPEAN CHAMPIONSHIPS - QUANTOCOIN CUP

Azerbaigian e Irland protagonisti nel Girone 'A'

Nella foto una fase del match fra l'Azerbaigian e la Slovenia

Terza giornata dei FIP European Championships - Quantocoin Cup nel toscano Polo Club di Villa a Sesta con due sole partite del medesimo girone in cartello. 

L’Irlanda, squadra campione uscente, ha avuto la meglio sulla Francia (7 ½ - 5) e siglato il secondo successo dopo quello della partita di esordio contro l’Olanda. L’Azerbaigian ha messo a segno invece la sua terza vittoria nel match contro la Slovacchia (11 – 7).

Le due squadre vincitrici hanno confermato di essere le più temibili del Girone A (che comprende con le perdenti di oggi anche l’Olanda) e si incontreranno venerdì 28.

Domani giornata di massimo impegno per i colori italiani: i nostri due team affronteranno entrambi la temibile Germania. Al Polo Club Villa a Sesta inizia infatti anche la seconda edizione del Polo European Ladies Championship, dove l’Italia è rappresentata dalle quattro giocatrici che lo scorso anno a Chantilly sono salite sul gradino più alto del podio: Ginevra D’Orazio, le sorelle Costanza e Vittoria Marchiorello e Ginevra Visconti.

Il campionato femminile vedrà in campo Italia, Germania, Francia e Olanda. In quest’ultima squadra gioca Savine Van der Kloo che è in campo con la squadra anche nel campionato misto.

Diretta streaming di tutti i match dei FIP European Championships - Quantocoin Cup su:

www.pololine.tv e www.classhorse.tv

https://goo.gl/RCJQNx