NEWS

26/09/2018 10:51

FEI ATHLETES

Ecco chi sono i nuovi rappresentanti

FEI

La FEI ha annunciato il risultato delle elezioni per la nuova Commissione degli Atleti. Ci sono state 52 candidature da 26 paesi ma alla fine solamente otto sono stati eletti dopo una votazione online che ha analizzato scrupolosamente i curriculum di tutti.

E così saranno Cian O’Connor per il salto, Beatriz Ferrer Salat per il dressage, William Fox Pitt per il completo, Angelika Trabert per il para-dressage, Tarek Taher per l’endurance, Kristina Boe per il volteggio e Francesca Sternberg per il reining  a fare da portavoce agli atleti durante le riunioni FEI. Il rappresentante del driving non è ancora stato scelto in quanto c’è un vero e proprio testa a testa tra la tedesca Marieke Harm e l’ungherese Jambor Vilmos. Per questo ci sarà un’ulteriore round di votazioni dall’1 al 10 di Ottobre il cui risultato verrà comunicato il 12.

Il mandato ha la durata di quattro anni e la segretaria generale della FEI, Sabrina Ibanez ha sottolineato l’importanza della Commissione in quanto il punto di vista degli atleti è strategico nelle decisioni della Federazione.

Maira Mohamed 

 

 

 

https://goo.gl/RCJQNx