NEWS

07/08/2017 18:20

ENDURANCE

I risultati di San Rossore

©Endurance Lifestyle

Il 5 Agosto è andato in scena a Pisa, nella suggestiva location dell’ippodromo di San Rossore, il secondo appuntamento del Toscana Endurance Lifestyle 2017, riservato ai cavalieri più giovani, che ha visto una serie di vittorie al femminile.

Per la categoria CEN B di 82 Km sale sul gradino più alto del podio, dopo già tre titoli italiani consecutivi, Ilaria Di Mitri per l’Umbria in sella a Egiziana; Rebecca Pintus, per la Sardegna, conclude con successo la sua gara nella categoria CEN A, ed in fine medaglia d’oro per Martina Carotenuto, nella la categoria Debuttanti di 28 Km.

Si può per tanto dire che, con questi Campionati Italiani Under 14, è stato confermato quanto l’endurance sia una disciplina nella quale le ragazze sanno esprimersi al meglio.

Nella giornata conclusiva della kermesse di San Rossore ha trionfato nella categoria CEIYJ2* su 120 Km Lucrezia Accorroni in sella ad Ice Cool; nella CEI2*, sempre sulla distanza di 120 Km, anche Daniele Massobrio insieme a Borneo della Bosana ha raggiunto un notevole risultato; vittoria per distacco conseguita nella categoria CEI2* ladies da Elisabetta Bordichini su Cassandra Fox. Infine nella categoria CEI1* su 81 Km, a vincere è stato il campione italiano Assoluto delle edizioni 2012 e2014 Emanuele Fondi con una convincente prova di forza, in sella a Socrate Del Ma.

https://www.u-black.com/it/

http://www.clabel.it/it/

http://www.cavallomagazine.it/

http://www.HorsePointTV.com

http://equestrio.com/

http://www.cutered.it

http://www.guidadelcavaliere.it/

http://www.vestrum-italy.com/

http://www.equiline.it/

http://www.cavalleriatoscana.it