NEWS

15/05/2017 10:47

COMPLETO A ROCCA DI PAPA

I Pratoni del Vivaro tornano all’antico splendore

ClassHorseTV

Tre giornate intense, quelle appena trascorse a Rocca di Papa, che hanno visto il completo tornare protagonista ai Pratoni del Vivaro.

CCI e CIC a una e due stelle più un due stelle pony, le categorie internazionali andate in scena nella suggestiva location tornata all’antico splendore.

Un appuntamento che ha rappresentato un grande segnale e che ha voluto mostrare gli impianti di Rocca di Papa nella loro veste migliore, risollevati dagli anni di buio, abbandono e vandalizzazione, che per fortuna ora ci lasciamo alle spalle. Molte le cariche federali presenti all’evento, così come i nomi storici dell’equitazione che sono tornati ai Pratoni per sostenere la loro rinascita.

Per quanto riguarda i risultati agonistici abbiamo visto una bella vittoria di Elena Datti nel due stelle pony; nel CIC una e due stelle il trionfo è stato rispettivamente di Marco Biasia e Maria Virginia Sirolli, invece nel CCI una e due stelle medaglia d’oro per Elisa Vincenti e Fosco Girardi.

Un vero e proprio trionfo di grande sport, andato in scena in quella che è stata la cornice di Olimpiadi, World Equestrian Games e Campionati Europei e che è pronta  a ripartire dominante nel panorama equestre internazionale.

http://www.cavalleriatoscana.it

http://www.scavia.it/

http://www.tosoniselleriashop.com/

http://www.HorsePointTV.com

http://www.guidadelcavaliere.it/

http://www.cutered.it

http://www.vestrum-italy.com/