NEWS

02/10/2017 12:27

ATTACCHI

La tradizione in scena a “la Lodovica”

©Gruppo Italiano Attacchi

Una bella giornata di sport e tradizione è andata in scena a Cascina Lodovica, a Oreno di Vimercate, dove la disciplina degli attacchi è stata protagonista in un evento internazionale, ormai appuntamento classico e autunnale.

Varie le categorie in gara, tra tiro singolo, pariglie, tiro a quattro e tandem; anche l’habitué della tradizione Matteo Pellizzer si è presentato con una magnifica pariglia di muli, portando come al solito brio e simpatia tra i partecipanti.

Molti gli attacchi degni di nota che hanno sfilato sotto gli occhi attenti di un pubblico sempre più appassionato e tecnico, come per esempio quello di Roberto Bergaglio, l’unico in gara con un tiro a quattro che ha reso ancor più spettacolare la giornata di gare.

Per la categoria pony vittoria di Marco Gentile, invece per il tiro singolo abbiamo il trionfo di Edgardo Goldoni, che vediamo abitualmente ai vertici delle classifiche.

Un plauso anche a Jacek Janton che ha sfoggiato un magnifico tandem,  impreziosendo la parata di carrozze sui verdeggianti prati della Lodovica; infine per le pariglie primo posto di Giovanni Mercolli.

Prossimo appuntamento della tradizione: domenica 8 ottobre nei magnifici giardini Sigurtà!

https://www.u-black.com/it/

http://www.clabel.it/it/

http://www.vestrum-italy.com/

http://www.cavalleriatoscana.it

http://www.cavallomagazine.it/

http://www.equiline.it/

http://www.guidadelcavaliere.it/

http://www.HorsePointTV.com

http://equestrio.com/

http://www.cutered.it