NEWS

18/05/2017 17:07

ATHINA ONASSIS HORSE SHOW

L’evento di Saint Tropez torna dal 1 al 3 giugno

ClassHorseTV

La Plage de Pampelonne è conosciuta in tutto il mondo per la sua sabbia dorata e la sua acqua cristallina. Una bellezza che già nel 1920 ha attratto alcuni dei personaggi più famosi al mondo, come l'icona della moda Coco Chanel, seguita qualche anno dopo da Brigitte Bardot, per citarne solo due. Oggi invece sono i migliori rappresentanti del salto ostacoli a lasciarsi accarezzaredal il sole francese, attratti soprattutto dal concorso a 5* ideato da Athina Onassis. Un rendez vous di classe, ormai conosciuto proprio per la sua capacità di unire adrenaliniche performance sportive con l’eleganza e il savoir vivre tipici di Saint Tropez.

Sulla scia del successo delle tre edizioni passate, anche la quarta tornerà nella tradizionale formula: un CSI ad 1 e 5 stelle, assieme ad un enorme montepremi di oltre 500.000€ di cui 300.000 esclusivamente riservati al Gran Premio firmato Longines.

Una starting list sulla quale brillano i nomi dei rappresentanti più elitari della disciplina accompagnati dai loro partner equini di altrettanta fama.

Dal 1 al 3 giugno sfileranno quindi, oltre agli amatori, i quali cercheranno di distinguersi in ben 9 categorie a loro riservate, i top players del mondo del jumping, come Kent Farrington, Ludger Beerbaum, Kevin Staut e tanti altri ancora.

La sfida sarà agguerrita, in quanto i numeri degli iscritti sono da record: 200 cavalli e 100 cavalieri, rappresentanti di oltre 20 nazioni che anche quest’anno non si faranno sfuggire l’occasione di scrivere il loro nome nell’albo d’oro di quest’esilarante concorso, ormai status simbol di glamour e sport. Preparatevi quindi! Il countdown è iniziato e noi siamo pronti a scoprire con quali scintillanti novità ci stupirà la nuova edizione del Longines Athina Onassis Horse Show!

http://www.cutered.it

http://www.HorsePointTV.com

http://www.vestrum-italy.com/

http://www.cavalleriatoscana.it

http://www.guidadelcavaliere.it/

http://www.scavia.it/

http://www.tosoniselleriashop.com/