NEWS

06/04/2017 12:27

AGENDA PIENA PER ZORZI

Vari cavalli sotto la sella del saltostacolista veneto

©Alberto Zorzi

Gettonatissimo il cavaliere veneto, giovane talento made in Italy, che presta da qualche tempo i suoi servigi alla corte di Jan Tops, a Valkenswaard. Sotto la sua sella vari cavalli di Edwina, che tra l’altro ora è in dolce attesa e delegherà ad Alberto il lavoro dei una parte dei suoi soggetti. Ma a metterci lo zampino è anche la sfortuna, che ha fatto incappare la povera Athina in un’altra brutta caduta. Infatti l’amazzone greca, che già aveva affidato a Zorzi la gestione di Cornetto K, ha deciso di lasciare il suo Going Global agli ordini del cavaliere veneto per le competizioni del Longines Global Champions Tour di Città del Messico, in programma questo weekend.

Il baio irlandese del 2006 vanta un ricco palmares tra cui la partecipazione ai giochi Olimpici di Rio de Janeiro, a cui è seguita una vera e propria corsa all’acquisto vinta senza troppi sforzi da Athina Onassis.

Grande prestigio dunque per Zorzi che si accaparra temporaneamente un altro crack, che metterà esperienza e qualità nel suo curriculum.

http://www.cutered.it

http://www.HorsePointTV.com

http://www.equiline.it/

https://www.u-black.com/it/

http://www.vestrum-italy.com/

http://www.cavallomagazine.it/

http://www.guidadelcavaliere.it/

http://equestrio.com/

http://www.cavalleriatoscana.it

http://www.clabel.it/it/