MILANO EXPERIENCE JUMPINGCLASH CHALLENGE

Dal 14 al 17 settembre 2017, Milano sarà la capitale mondiale del Salto Ostacoli. ClassHorseTV  avrà il piacere di organizzare e presentare il primo concorso internazionale CSI 1* e 4* nel cuore di Milano, ai piedi dell’Albero della Vita.

Nello splendido complesso del Parco Experience di Milano, immerso nel verde dell’ex area Expo, sorgerà il nuovissimo campo gara 4* per quattro giorni di competizioni che vedranno protagonisti cavalieri provenienti da tutto il mondo con spazio per 500 cavalli.

Il concorso mette a disposizione un ricco montepremi di 300.000 Euro di cui 50.000 Euro riservati alla categoria invitational CSI 1*.

Novità assoluta la partecipazione alla kermesse sportiva del circuito JUMPINGCLASH CHALLENGE - terza tappa - che prevede un susseguirsi di rounds  ad eliminazione in un emozionante testa a testa fra i migliori cavalieri del pianeta.

Sabato 16 settembre la finale della sfida Jumpingclash Challenge CSI4*.

Domenica 17 settembre la finale della sfida Jumpingclash Challenge CSI1* e l’attesissimo Gran Premio 160 in due fasi, che chiuderà in bellezza il ricco programma di gare.

Per i numerosi sponsor e VIP una formula esclusiva che prevede l’accoglienza con personale dedicato nella prestigiosa terrazza, tavoli riservati per 6 persone, servizio navetta e  un catering grand chef con raffinata carta dei vini.

Giovedì 14 settembre alle 19.00 la cerimonia d’inaugurazione alla presenza del Sindaco di Milano e delle maggiori autorità locali ai piedi dell’Albero della Vita, con la presentazione della 3° tappa dell’innovativo circuito JUMPINGCLASH e un cocktail di benvenuto a seguire.

Gli ospiti godranno inoltre di free pass per i due eventi in programma sul palco dell’Open Air Theatre del Parco Experience nelle serate di venerdì 15 e sabato 16 settembre. Venerdi un concerto a due voci con Max Gazzé e Carmen Consoli mentre nella serata di sabato, grande spettacolo garantito con il trio Leonardo Pieraccioni, Giorgio Panariello e Carlo Conti.

http://www.cavallomagazine.it/

https://www.brunodelgrange.com/en/

http://www.vestrum-italy.com/

http://www.guidadelcavaliere.it/

http://www.clabel.it/it/

http://www.cavalleriatoscana.it

http://equestrio.com/

http://www.cutered.it

https://www.u-black.com/it/