L'Italia Trionfa a Lummen

Un fine settimana indimenticabile! Solo così si può definire l’incredibile annovero di successo di Casa Italia a partire naturalmente da Lummen.
La prima Divisione europea di Furusiyya FEI Nations Cup ha aperto la stagione in Belgio e con immensa gioia l’Italia neofita nella massima lega del circuito di coppa ha esordito con il botto! Meravigliosa prova di coraggio, caparbietà e talento dei nostri azzurri Luca Maria Moneta/Neptune Brecourt, Lorenzo De Luca/Erco van T Roosakker, Daniele Da Rios/For Passion e Piergiorgio Bucci/Casallo Z, che con un totale di 6 penalità al termine delle due manches, ci hanno proiettato al vertice della classifica finale, regalandoci la squadra che volevamo, attendevamo.. speravamo!
Il quartetto azzurro guidato dal tecnico Hans Horn dopo un ottimo primo giro al termine del quale era secondo alle spalle di una Francia sopra le righe, ha mirato bene e ha sbagliato poco seppure la situazione diventasse sempre più tesa, perché Belgio e Gran Bretagna, finite successivamente seconde a pari merito, erano in agguato.
Poi la tensione ha lasciato spazio alle emozioni.. Grazie azzurri, le vostre gesta scaldano il cuore!

https://www.brunodelgrange.com/en/

http://www.cavalleriatoscana.it

http://www.vestrum-italy.com/

http://www.cutered.it

http://www.cavallomagazine.it/

http://www.clabel.it/it/

https://www.u-black.com/it/

http://equestrio.com/

http://www.guidadelcavaliere.it/